GUIDA ALLA SKINCARE ROUTINE SERALE
Segui i consigli dei nostri Beauty Experts e scopri tutti gli step di una corretta skincare routine serale!
DETERSIONE OLEOSA
Inizia la tua routine skincare serale applicando l'Olio Detergente Alta Tollerabilità. Delicato e adatto anche a pelli sensibili, a contatto con l'acqua crea una soffice emulsione che deterge la pelle senza alterarne l’equilibrio fisiologico, mantenendola idratata e morbida per tutta la giornata.
DETERSIONE SCHIUMOGENA
Dopo aver rimosso i residui oleosi, utilizza la Crema Latte Detergente per una detersione a base acquosa. Arricchita con acido ialuronico e Acqua Termale di Comano per un'azione idratante e riequilibrante.
TONIFICAZIONE
Vaporizza l'Acqua Termale Spray su tutto il viso per ripristinare il pH della pelle e massimizzare gli effetti degli step successivi.
SIERO
I sieri sono formulati per penetrare più in profondità e per questo è fondamentale inserirli anche in una skincare routine serale. Scegli il Siero Superconcentrato Acido Ialuronico per un'idratazione profonda e un effetto rimpolpante, oppure il Siero Superconcentrato Vitamina C+Retinolo per un'azione antiossidante e rigenerante.
EXTRA TIP: per un effetto combinato, mescola alcune gocce di ogni siero e applicale sul viso mattina e sera.
CONTORNO OCCHI E LABBRA
Dedica un'attenzione speciale a queste zone delicate del viso, applicando la Crema Global Age Contorno Occhi Labbra. Lo sguardo e le labbra ritrovano un aspetto compatto, vitale e luminoso.
IDRATAZIONE
Concludi la tua routine serale con l'idratazione. Questo step ti aiuta a migliorare l'elasticità e tonicità della pelle, donando un aspetto più levigato e vellutato. Applica la crema idratante più adatta alle tue esigenze.
Il nostro consiglio? Utilizza formule più ricche e nutrienti, come la Crema Global Age Texture Ricca, che possano agire in profondità.