Come funzionano gli acquisti periodici

Gli acquisti periodici vengono rinnovati automaticamente in base all'intervallo di consegna selezionato e i prodotti verranno consegnati automaticamente dal negozio dopo ogni rinnovo avvenuto con successo. Ad esempio, se hai avviato un acquisto periodico mensile, il sistema addebiterà automaticamente la tua carta di credito ogni mese e riceverai i prodotti direttamente a casa tua ogni mese, senza bisogno di effettuare l'ordine da solo!


Posso mettere in pausa o annullare un acquisto periodico?

Sì, certo. Puoi mettere in pausa o annullare un acquisto periodico in qualsiasi momento nel portale clienti, come mostrato nello screenshot qui sotto. L'unico momento in cui l'acquisto periodico non può essere annullato è se hai avviato un acquisto periodico che richiede un certo numero di pagamenti prima che tu possa annullarlo. Il portale clienti è accessibile tramite il link magico che hai ricevuto nell'email che ti è stata inviata quando hai effettuato un ordine di acquisto periodico iniziale nel negozio. Puoi anche accedere ai tuoi acquisti periodici creando un account nel tuo negozio.

Screenshot of cancellation the subscription.

Come posso saltare o riprogrammare un addebito?


Puoi saltare o riprogrammare l'addebito nel portale clienti. Ogni consegna programmata avrà un pulsante Salta pagamento accanto, che puoi usare per saltare l'addebito. Puoi riprogrammare l'addebito cliccando sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.

Posso aggiungere prodotti al mio acquisto periodico?


Certo. Puoi aggiungere prodotti al tuo acquisto periodico nel portale clienti. Basta cliccare sul pulsante Modifica nella scheda dei prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti al tuo acquisto periodico.

Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?


Se l'acquisto periodico non può essere rinnovato perché un pagamento non può essere elaborato, riceverai un'email con un link dove puoi aggiornare in sicurezza il tuo metodo di pagamento.