Lenire, contrastare, ripristinare

Lenire le irritazioni e il prurito, contrastare i rossori e ripristinare il livello di idratazione .

I prodotti della linea dermocosmetica Terme di Comano Skincare sono formulati con tecnologie innovative e con l'impiego di principi attivi con elevate capacità funzionali che aiutano a mantenere la pelle nella sua condizione ottimale e ristabilire le condizioni fisiologiche della cute alterata. La presenza di acqua termale conferisce ai prodotti un elevato potere lenitivo, idratante, cheratolitico e sedativo del prurito garantendo la più completa tollerabilità anche dalle pelli più sensibili e reattive.

Cosmesi biotech

Una pelle sana, coccolata da ingredienti funzionali e principi attivi biotecnologici dall’efficacia dimostrata, uniti alle proprietà uniche dell’acqua termale di Comano: questo è da sempre il nostro obiettivo. Terme di Comano Skincare: l’acqua termale incontra la scienza per il benessere della tua pelle. Un principio attivo biotech è estremamente puro, standardizzato, in grado di esercitare un'azione specifica e mirata sul tipo di inestetismo da trattare. I principi attivi contenuti nei nostri prodotti sono ottenuti in laboratorio partendo da una materia prima naturale, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia.

Scopri i prodotti dedicati

Attivi biotech per una cosmesi termale funzionale

Biopeptidi, cellule staminali di rosa alpina e acido ialuronico a diversi pesi molecolari, acido glicirretico e vitamina e, attivi biotecnologici dalle funzionalità idratanti, anti età, addolcenti e protettive.

Scopri di più